domenica 29 novembre 2020

Renna Girl by Francesca

Buongiorno!!

Oggi condivido una card con una fantastica renna girl, che ho adorato appena l'ho vista:



Di seguito gli step per realizzare la card:

- ho stampato il timbro su un cartoncino bianco che ho fustellato:


- Ho disegnato la sagoma sulla carta per mascherare:



- Ho ritagliato la sagoma ed aiutandomi anche con dei post-it ho limitato l'area per lo sfondo che ho colorato con i Distress Oxide (spun sugar, candied apple e aged mahogany) ed infine, ho spruzzato della tempera color oro:


- per finire ho colorato la renna con i Copic ed embossato a caldo il sentiment.

Il timbro de "La casetta sull'albero di chicca" che ho usato lo potete trovare ETSY.

Cosa ne pensate?

Buona domenica
Francesca

 


Nessun commento:

Posta un commento