giovedì 25 febbraio 2021

Una card…..wonderful! by Roberta Cercato – robyscrap

 



Buongiorno a tutti!

Eccomi di nuovo qua con una card tutta floreale, vi spiegherò passo passo come realizzarla.

 

Innanzi tutto, ho stampato il digital stamp Silvia Flower su cartoncino adatto alla colorazione con i pennarelli ad alcool.

L’ho colorata e successivamente ritagliata.



 

Ho ritagliato un pezzo di bazzil blu un po’ più piccolo di 6”x4” e con uno stencil e la pasta fluffy ho creato lo sfondo con dei motivi floreali.



Ho lasciato asciugare all’aria.

Ho ritagliato un cartoncino bianco di 6”x4” e sopra ho attaccato il bazzil decorato, lasciando un bordino bianco su cui ho creato una decorazione con un trattopen nero.

 


Con del biadesivo spessorato ho attaccato il digital stamp precedentemente colorato, ho timbrato un sentiment che ho attaccato sempre con del biadesivo spessorato.

 

Che ne dite?

Non è carina questa bambolina?

 

Alla prossima,

Roberta




Materiali utilizzati:
- Cartoncino adatto all’uso di pennarelli ad alcool
- Pennarelli ad alcool Spectrum Noir
- Forbicine
- Taglierina
- Colla Nuvo
- Biadesivo spessorato
- Bazzil blu
- Cartoncino bianco
- Trattopen nero
- Stencil floreale
- Pasta Fluffy
- Spatolina
-      Sentiment












Nessun commento:

Posta un commento