sabato 20 febbraio 2021

Capitan America by Percorsi di fantasia - Francesca

 


Ciao a tutti! Per questo fantastico super eroe ho scelto una rocker card, facile da realizzare e d'effetto.

Vediamo i passi per la creazione.

1. Ho stampato sul cartoncino il digi Capitan America già colorato e l'ho ritagliato:


2. Ho fustellato due cerchi utilizzando le fustelle della Sizzix, quello rosso da 10,7 cm di diametro, quello bianco da 8,5 cm:


3. Il cerchio rosso l'ho piegato a metà, quello bianco l'ho diviso in due parti:


4. Ho fustellato 8 stelline con un perforatore a stella:


5. Ho tagliato 4 strisce di acetato di larghezza 0,9 cm e lunghezza 6,5 cm:


6. Ho incollato due stelline e nel mezzo ho inserito una striscia di acetato:


7. Ho fustellato con la fustella de La Coppia Creativa il sentiment:


8. Ho colorato il sentiment con il Distress Oxide Chipped Sapphire e l'ho incollato (colla Tombow) sul cerchio rosso:



9. Utilizzando del biadesivo ho inserito le strisce di acetato con le stelline:


10. Ho coperto il tutto, utilizzando sempre il biadesivo, con il semicerchio bianco:


11. Infine ho incollato Capitan America:








Il digital stamp che ho utilizzato, e molti altri,  li potete trovare nello shop La Casetta sull'Albero di Chicca.

Ciao 
Francesca


Nessun commento:

Posta un commento