lunedì 2 novembre 2020

Welcome Autumn by Francesca

Ciao, mi chiamo Francesca, sono molisana ma vivo a Roma da circa 20 anni per lavoro. Sono sposata con Emanuele ed ho una bambina, Sofia. 
Lavoro come consulente in una multinazionale, ho scoperto il cardmaking per caso. Per il sesto compleanno di Sofia, quasi 3 anni fa, le volevo preparare un biglietto popup, mi piace il fai da te, così cercando su internet come fare, ho trovato un meraviglioso mondo di timbri, fustelle, carte, inchiostri. Insomma amore a prima vista anche se il tempo che ho disposizione è purtroppo poco.
 Il mio stile preferito è CAS, clean and simple, come diceva Coco Chanel “La semplicità è la nota fondamentale di ogni vera eleganza”, adoro poter usare un piccolo pezzo del foglio per poter rappresentare qualcosa.
 Per la mia card, ho usato il timbro “Welcome Autumn”, l’ho stampato e ritagliato con una fustella, poi l’ho colorato ed infine ho aggiunto un po' di macchie utilizzando i Distress Oxide.





Spero vi piaccia! Tutti i digital stamps di ” la casetta sull’albero di Chicca” sono disponibili su Etsy_La casetta di chicca.
Ciao Francesca




Nessun commento:

Posta un commento