mercoledì 20 gennaio 2021

Guest Gennaio 2021 - Simonetta Levorato

 




Ciao a tutti,

innanzitutto sono felicissima ed onoratissima di essere stata scelta come guest per il mese di gennaio! 

Una grande emozione!


Mi chiamo Simonetta, ho 50 anni e vivo in provincia di Venezia con mio marito e mio figlio.  

Lavoro come impiegata a tempo pieno e nei ritagli di tempo, purtroppo pochi, mi dedico a quello che da due anni è diventato il mio hobby: lo scrapbooking. 

La creatività mi è sempre piaciuta ma la vedevo sotto altri punti di vista... non avrei mai pensato di poter riuscire a creare qualcosa con la carta! 

Adoro creare cards, tag e mini album.

Ho un profilo Instagram, @simonetta_levorato, e una pagina facebook "La Scrap Caverna" che condivido con un'amica creativa conosciuta ad uno dei tanti corsi a cui ho partecipato.


Il mio progetto è una tag in cui ho inserito il digital stamp Biancaneve Cute

Nello shop trovate sia quello da colorare che quello già colorato digitalmente.

Io ho voluto utilizzare quello “già pronto” per farvi vedere un uso diverso dei digital stamp. 

Spesso capita che ci si ricordi all’ultimo momento di non aver un bel biglietto per augurare buon compleanno ad una persona cara ed ecco che i timbri già colorati ci vengono in soccorso!

Ed ora il mio progetto, spero di avervi dato qualche nuovo spunto per l'utilizzo di questi bellissimi timbri che trovate insieme a tantissimi altri nello shop di La Casetta Sull'Albero di Chicca



A presto, 

Simonetta






1 commento: