lunedì 15 febbraio 2021

L'Arcana Luna...una card tarocco by ilCiecoFuffo🌙

 



Buongiorno a tutte Ragazze con immenso piacere entro nella famiglia della nostra Chicca con il mio primo post, è si sono stata accolta io, il Cieco Fuffo ,nella sua casetta!

Per presentarmi ho deciso di colorare uno dei suoi timbri più dolci ( a mio avviso) Chicca Moon...e l'ho interpretata in stile Tarocco, ma al contrario del significato oscuro dell'arcano XXVIII che rappresenta io l'ho voluta rappresentare luminosa ben augurante.

Ma iniziamo, per prima cosa ho preparato il mio file con photoshop ed ho aggiunto un paio di stelline, poi l'ho stampato su carta per markers e carta per mascheratura.


Secondo step:Colorazione. Ho usato per Lei, la luna e le stelle i copic markers.


Terzo step: Mascheratura e colorazione dello sfondo con distress oxide, sfumati con pennelli.




Una volta asciugati i distress ho rimosso la mascheratura e creato i particolari con penna gel bianca, nera e oro scuro.
Per dare l'idea di una Carta di Tarocchi ho creato la cornice e la scritta con il foil dorato con la cricut maker.

Ed ecco fatto La nostra Chicca Moon è pronta!

Per questo mio primo post è tutto, spero che il mio piccolo progetto vi piaccia e in attesa di un vostro parere  mando a tutte un grosso bacio,

il vostro CiecoFuffo



🌙


Nessun commento:

Posta un commento