mercoledì 3 marzo 2021

Chicca Wood by Il Mondo di Ross

Buongiorno a tutti voi, questo è il mio primo progetto per questo blog, con cui mi presento a fare parte di questo team ,ringrazio innanzitutto Sabrina per avermi invitata per questa collaborazione, ne sono molto felice!


Ho scelto come protagonista della mia creazione il bellissimo timbro Chicca Wood della nuova release di questo mese, che potete trovare qui

Come prima cosa ho stampato il timbro su carta per pennarelli ad alcol,per la colorazione ho scelto i pennarelli nuvo.
Ho finito di colorare il timbro digitale 
Dopodiché sono passata a creare un primo sfondo per la mia card, usando del cartoncino bianco su cui ho appoggiato lo stencil e usato tre tonalità di distress oxide ( lucky, pistacchio e peeled paint ) miscelandoli delicatamente tra loro

Oltre ad aver stampato il disegno del timbro, ho deciso di stamparmi anche quello già colorato ma di dimensioni decisamente molto più piccole.

Mi sono ritagliata tutte le sagome usando le forbici, ed ho deciso la disposizione da dare loro, incollandole con biadesivo spessorato.
Alla base della mia card ho messo carta patterned Craft Smith con disegno effetto legno.

Ho deciso il sentiment da usare ,che ho ritagliato a mano ed incollato ad un pezzettino di cartoncino bianco i cui bordi li ho sporcati con distress ink brown

Ho infine abbellito con qualche fustellata di piume e alcune paillettes in tinta verde.


Spero vi sia piaciuta la mia card, a presto 
Rossella - Il Mondo di Ross

Nessun commento:

Posta un commento