lunedì 14 giugno 2021

La rosette calamitata by Simonetta Levorato

 


Ciao a tutti!
Eccomi con un altro progetto per La Casetta sull'albero di Chicca!
Questa volta ho pensato di creare una simpatica calamita.

Per prima cosa ho stampato su cartoncino il timbro già colorato “ Welcome girl” e l'ho ritagliato.

Dalla fustella Paper Rosette ho ricavato 2 pezzi.


Ho piegato seguendo le linee segnate dalla fustella e unito i 2 pezzi




Successivamente ho fustellato 3 cerchi (1 per il retro e 2 per la parte davanti)




e li ho incollati sulla rosette.

Con il biadesivo spessorato ho incollato sul davanti “welcome girl” e sul retro una calamita.


Un piccolo sentiment e la calamita è pronta!

Spero che il mio progetto vi sia piaciuto, 

a presto!


Simonetta


Materiale utilizzato:

- timbro digitale “Welcome Girl

- taglierina

- colla

- biadesivo spessorato

- fustella paper rosette

- fustella happy 



Nessun commento:

Posta un commento