martedì 15 giugno 2021

Chicco Summer surf by Il Mondo di Ross

Buongiorno a tutti , buon metà mese! Oggi è il mio turno nel mostrarvi la realizzazione del mio progetto.


Ho usato l'adorabile bimbetto che è protagonista del nuovo timbro digitale Chicco surf creato da Sabrina, che trovate sullo shop etsy


Ho colorato il timbro usando i copic per le zone della pelle, mentre per il resto i pennarelli nuvo.
Con lo stencil onde ho creato lo sfondo usando il distress oxide blu.


Con la fustella cerchio ho realizzato la base di quella che diventerà una shaker,rivestendo con acetato la parte centrale.

Dopodiché ho preso due cartoncini ,uno bianco ed uno blu. Per quello bianco ho definito il bordo in modo ondulato mentre quello blu l'ho reso a pois grazie all'uso dell'embossing folder passato sotto la Big shot.

Ho assemblato la mia shaker card e incollato in alto a destra la scritta "Summer surf" colorata in precedenza.

Spero via sia piaciuta la mia creazione,a presto 
Rossella


Nessun commento:

Posta un commento