giovedì 15 luglio 2021

Cute Summer Panda by Il Mondo di Ross

Cute Panda Summer

Buongiorno a tutti! Oggi a tenerci compagnia c'è un tenerissimo Panda,il nuovo timbro digitale che trovate sullo shop della Casetta sull'albero.


Ho creato una tag , fustellando per prima cosa il bazzil bianco.


Poi ho scelto le carte da utilizzare per il mio progetto, e l'effetto che volevo dare come sfondo.

 
Ho stampato il timbro digitale sia colorato sia in bianco e nero , ed ho scelto di ritagliare il primo.


Così ho creato il mio cerchio scegliendo il colore fucsia ,e la fustella freccia di colore dorato.



Ho iniziato ad incollare le parti,creando un po' di spessore alla mia tag, sia per il cerchio sia Per il timbro.
Infine ho aggiunto il sentiment "happiness" e abbellito con una mollettina la parte superiore della tag.

Alla prossima XXX
Rossella

Nessun commento:

Posta un commento