giovedì 22 luglio 2021

Splash..il nuovo tormentone dell'estate a card by ilCiecoFuffo


 Ciao a tutte Ragazze e Ragazzi eccomi da voi con una nuova Card per Chicca, in questo mese già caldissimo ho colorato per voi la Voce che darà vita al vostro tormentone estivo "Splash" by...ogni estate cen'è uno, c'è una canzone che a forza entra nelle nostre teste e senza pensarci intoniamo anche fischiettando, beh questo è il tormentone firmato La casetta sull'albero di Chicca!💁‍♀️

Come prima cosa ho stampato il digital stamp ... su carta per markers e poi colorato con u copic e successivamente rifinito con penna gel bianca.

Ho Mascherato la cantante con carta apposita e  timbrato ed embossato a caldo lo sfondo a tema musicassette su cui ho dopo sfumato i miei distress oxide.



A questo punto ho ridimensionato la card tagliandola e le ho creato una cornice viola che riprendesse la tonalità dei capelli e  creato degli schizzi di color bianco per dare una sensazione più forte di splash🤣🤣

Bene siete pronti a cantare con noi tutta l'estate???

Vi aspetto per qualsiasi commento e vi mando un bacione enorme

il vostro

CiecoFuffo

MATERIALI USATI:

  • PC Asus
  • stampante Canon PixmaTS8350
  • carta Transotype
  • cartoncino viola 220g Canson
  • Copic markers
  • penna gel bianca Pentel e Copic line pen 0,3
  • carta per mascheratura inkadinkando
  • art stamp by Carabelle studio "K7"
  • polvere da embossing "Bride" by Tsukineko
  • embossing tool
  • tempera bianca e acqua
  • taglierina a ghigliottina A5 Tim Holtz for Tonic
  • biadesivo
  • Distress oxide: squezed lemonade, tumbled glass, broken china, mermaid lagoon
  • Taylored brush

Nessun commento:

Posta un commento